È uscito Paste, il nuovo modulo professionale di WeTransfer per le slides e le presentazioni

Scritto da: Fabrizio Gabrielli

Un paio di giorni fa è stato rilasciato Paste App, il modulo professionale di WeTransfer per le slides e le …

Home » Blog » Marketing » È uscito Paste, il nuovo modulo professionale di WeTransfer per le slides e le presentazioni

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Un paio di giorni fa è stato rilasciato Paste App, il modulo professionale di WeTransfer per le slides e le presentazioni.

Il ben noto servizio di condivisione di file, già anche nella versione gratuita, è usatissimo anche in Italia da tutti i marketers e da tutti coloro che hanno la necessità di scambiare file di dimensioni fino a 2 GB (nella versione gratuita).

La cosa utile di questo servizio conosciutissimo è che non necessita di registrazione e che per la condivisione dei files ha bisogno solo dell’inserimento negli spazi appositi della mail di chi spedisce il file e della mail del destinatario.

A quel punto, una volta caricato il file, il destinatario ha una settimana di tempo per scaricare il file, che può avere una dimensione massima di 2GB.

la schermata di acquisto di wetransfer pro
La schermata di acquisto di WeTransfer Pro

La semplicità di utilizzo di questo servizio ha fatto sì che ormai da anni sia usato da tutti, con una versione a pagamento per invii di file più grossi (fino a 200 GB di spazio).

il processo di acquisto di wetransfer pro


La cosa bella che salta fuori adesso con la nascita di Paste App è che allo stesso prezzo si può avere un modulo di trasferimento file, insieme ad una bellissima app per le presentazioni e la creazione di slides e a un’altra piattaforma di condivisione, molto adatta ai team per condividere project management, timelines di sviluppo e molto altro ancora. Quest’ultima piattaforma, anch’essa nuova, si chiama Collect e si configura come un concorrente di Slack et similia. Ma la condivisione delle bacheche in Collect è anche qualcosa di più, perché serve anche a mantenere traccia di idee, cose viste, immagini visuals interessanti per tutto il Gruppo di lavoro di un team, e quindi questo nuovo tool si configura come un mix tra Slack, Pocket e Canva. Non male davvero!

Collect il tool di project management incluso nel pacchetto pro di wetransfer pro
Il pacchetto completo non costa molto. Con 12 €/mese o 120 €/anno ci si porta a casa un mix di produttività davvero esplosivo, che stiamo valutando attentamente anche noi di Pistakkio.
la presentazione del pacchetto pro di wetransfer con tutti e tre i tools disponibili, il protocollo di trasferimento file wetransfer, paste app per le presentazioni e collect app per la condivisione del project management nei team e nei gruppi di lavoro
Il pacchetto completo offerto da WeTransfer oggi comprende anche Paste App e Collect.
che cosa si acquista con tutto il pacchetto pro di wetransfer

Ulteriori info sul sito già linkato sopra.

È uscito Paste, il nuovo modulo professionale di WeTransfer per le slides e le presentazioni
Foto dell'autore
Autore

Fabrizio Gabrielli

Amo le penne stilografiche e la mia Kawasaki. Il mio hobby è la SEO. Nel 2019 ho fondato Pistakkio®. Creo Valore per le piccole e medie imprese del tessuto imprenditoriale del local business della mia Regione Toscana.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiama ora!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: